30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

26° Torneo di Rovereto

29-12-2015 22:00 - Archivio News
Al ritorno dal torneo di rovereto esprimo i miei ringraziamenti a tutto lo staff tecnico, dirigenti, autisti, genitori che ci hanno permesso di vivere questa bella esperienza e riportare un risultato al di là di ogni previsione anche se poteva essere migliore di qualche posizione e comunque il settimo posto su 24 squadre e prima squadra toscana in classifica è veramente di buon auspicio per i prossimi play off che andremo a disputare.
Il torneo è cominciato con due nostre vittorie per 2-0 contro la PALLAVOLO ROVERETO E RIVERVOLLEY PIACENZA. SUCCESSIVAMENTE ABBIAMO PERSO DALLA SQUADRA CHE E´ ANDATA IN FINALE E CIOE´ ATA TRENTO 25-20 E 25 -18 una squadra forte dove alcune giocatrici militano già in B2 e dopo vinto con la Pallavolo Ozzano di Bologna sempre per 2-0.
Il pomeriggio giochiamo per la griglia dal 1° al 4° posto contro VALPALA BERGAMO, squadra ben attrezzata dove combattiamo e complici alcune sviste arbitrali e nostri infortuni perdiamo per 2-0 con i parziali di 25-22 e 25-20.
Il terzo giorno cambiamo palestra e andiamo a giocare a Volano distante sei chilometri da Rovereto in una bella palestra, ben illuminata contro il PROGETTO ARGENTARIO TRENTO allenata da un certo sig. PIERAGNOLI e perdiamo per 2-0 però non ci perdiamo d´animo e nell´ultima partita tiriamo fuori il meglio ed andiamo a conquistare il 7° posto contro la squadra di TORREFRANCA DI TRENTO.
Auguro a tutte le nostre atlete, genitori, dirigenti e chi ci sostiene un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni, ma ricordateVi che se vogliamo ottenere dei risultati ci dobbiamo impegnare sempre di più, dobbiamo rispettare delle regole e come abbiamo visto in finale può´ arrivare una vittoria anche se dall´altra parte ci sono delle atlete fisicamente più forti ma quello che vince è lo spirito di squadra.
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it