28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Altro successo per la Pallavolo Fucecchio

28-03-2016 14:35 - Archivio News
Il Torneo di Pasqua disputato a Cecina il 25 e 26 Marzo dalla nostra squadra Under 13 è stato a dir poco esaltante, anche se l’inizio non è stato dei migliori.
Il nostro girone era formato oltre che dalla nostra squadra anche dalla Labronica Livorno e dalla squadra della Sorms San Mauro. La prima partita del Torneo è stata disputata contro la squadra della Labronica Livorno con un risultato purtroppo negativo dove le nostre atlete hanno incassato un secco 3 a 0 nato forse da una scarsa concentrazione delle nostre leoncine.
La seconda partita è iniziata con molta più convinzione da parte delle nostre atlete infatti la partita non ha avuto storia e si è conclusa con un netto 3 a 0 a favore nostro riuscendo a classificarci al secondo posto nel girone.
La giornata di sabato è stata a dir poco esaltante; la combinazione degli scontri mette le nostre atlete davanti a quelle del Cus Siena (una formazione molto preparata) ma le nostre atlete già dai primi scambi hanno evidenziato una cattiveria e agonismo tali che hanno portato alla vittoria per 2 a 0 riuscendo a qualificarsi per i quarti di finale. Il turno successivo ci ha visto affrontare la squadra del San Casciano Volley, anche questa una squadra veramente tosta, ma le nostre ragazze non si sono fatte intimorire dalle avversarie ripetendosi con un altro netto 2 a 0 regalandoci la finale proprio contro la Labronica Livorno che il giorno prima ci aveva castigato.
Ma la finale ha avuto un’altra storia e le nostre atlete si sono trasformate in leonesse battendo le avversarie con un netto 2 a 0 dando dimostrazione di forza e di maturità mentale non facendosi intimorire.
Le nostre ragazze sono tornate a casa con il Trofeo vinto e con la consapevolezza di essere una grande squadra capace di mettere in difficoltà chiunque.
Grazie Ragazze!!!!!
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it