26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Buon inizio per le squadre del Progetto LUPI FUCECCHIO

26-10-2016 10:46 - Archivio News
OTTIMO ESORDIO DELLA PRIMA DIVISIONE: VINTI 3 SET A VICOPISANO
Colpo esterno per la prima divisione targata Chianti Banca che nell´esordio stagionale, sabato scorso alle 21, espugna il difficile campo di Vicopisano. Le ragazze di Bulleri affrontano il match con la giusta attenzione e, grazie ad una fase difensiva molto grintosa, riescono a limitare gli attacchi delle avversarie che pian piano non hanno potuto far altro che alzare bandiera bianca.

SECONDO SUCCESSO PER L´U18
Secondo successo stagionale su due gare per la squadra U18 Lupi Fucecchio. Nell´incontro delle 19 di mercoledì scorso, a Fucecchio, le ragazze di Bulleri hanno condotto il match dal primo all´ultimo punto, senza mai mettere in discussione il risultato. Nelle prossime gare, i tecnici si aspettano però una crescita della compagine sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, per alzare il livello di gioco e prepararsi così ad affrontare le migliori squadre del campionato.

U16: Un primo posto che vale l´accesso nel girone di eccellenza del campionato provinciale.
Terzo successo per l´Under 16 nata in collaborazione con la Pallavolo Fucecchio. Martedì scorso, nell´incontro delle 19,15 a Pisa, la squadra di Bulleri, trascinata dalle sue bocche di fuoco Bartalini e Martinelli, prende ancora una volta tutta la posta in palio senza lasciare nemmeno un set alle avversarie.
La gara disputata ieri mattina a Castelfranco non è mai stata in discussione, ma le ragazze sono consapevoli che le partite più difficili stanno per arrivare e non si faranno sorprendere dalle avversarie. In settimana uscirà il calendario del nuovo girone che vedrà le santacrocesi giocare tra le nove squadre migliori.

SERIE D: DOPO LA VITTORIA A FIRENZE, LA SCONFITTA CON MONTELUPO
Dopo la partita d´esordio in campionato conclusa con la vittoria delle ragazze di Pucci per 3:0 contro la squadra del Teamvolley, gara tra l´altro a senso unico, dove la formazione biancorossa ha registrato, in tutti i set, un largo vantaggio iniziale che poi ha continuato a gestire tranquillamente, arriva la sconfitta nella seconda gara con Montelupo, disputata domenica 23 ottobre.
Il mach doveva rappresentare un test importante per le ragazze in quanto si tratta di un avversario decisamente più attrezzato per la categoria. Buono il primo set delle nostre ragazze dove, fino al 15esimo punto, hanno mantenuto 4/5 lunghezze di vantaggio spegnendosi, però, nel proseguo della partita. Primo set e parte del secondo combattuti, ma senza possibilità di poter competere con avversarie più agguerrite e competitive anche a livello caratteriale. Nel terzo set è stata inserita in partenza la squadra U16, con la speranza di una migliore reazione e di sfruttare l´occasione per fare ulteriore esperienza. Così non è andata. Per l´allenatore Pucci c´è ancora tanto da lavorare, soprattutto sulla capacità di affrontare e risolvere le difficoltà. Tuttavia, un plauso va a De Nisco che, inserita sia a fine del secondo set che nel terzo, ha dato prova delle sue concrete capacità.



Fonte: L.S.C.
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it