20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Campionato serie C Femminile...Pallavolo Fucecchio-IUS Pallavolo Arezzo 3-0 (25-15/25-17/25-12)

28-11-2016 14:17 - Archivio News
Formazione Pallavolo Fucecchio: Bartalini, Casali, Ciabattini, Danti, Fagni(K), Fiaschi, Martini, Menicucci, Morganti, Pellegrini, Marchetti(l) n.e.Casali, Fagni, Fiaschi, Morganti.
1° allenatore Luca Barboni; 2° allenatore Manuele Marchi
Formazione IUS Pallavolo Arezzo:
Borgogni, De Falco, Diouf, Magnanensi I., Magnanensi S., Menchetti, Bufalini(l1), Morandini(l2), Morari C., Morari
G., Nataletti(k), Ricciarini, n.e.Morari G., Morandini.
Allenatore Luciana Locci.
Arbitro Campinotti Luca di Pisa.
Il Fucecchio riparte subito alla grande dopo lo stop della scorsa settimana. Tutto ha funzionato
alla perfezione lasciando poco o niente all´Arezzo che si è ben difeso facendo vedere sprazzi di buon gioco, a niente ha potuto contro un Fucecchio determinato a continuare la striscia positiva.
Barboni schiera dall´inizio Menicucci in regia, Bartalini e Martini in attacco al centro Danti e Pellegrini opposto Ciabattini, libero Marchetti. Tutta la squadra ha girato alla perfezione, ci si potrebbe sprecare
parlando delle singole una ad una, ci limitiamo a dire che il trio Ciabattini, Danti e Bartalini ha creato scompiglio in campo avversario.
Ricezioni perfette dalla seconda linea hanno dato la possibilità a Menicucci di creare gioco che si è concretizzato in maniera perfetta.
Veniamo alla gara: primo set si vede da subito che Fucecchio c´è 7-3/16-10/20-13/25-15. Secondo set non cambia niente, ci attendiamo la reazione di Arezzo, ma la gara la facciamo noi, dopo un inizio abbastanza equilibrato 5-5 cominciamo a prendere il largo10-6/16-9/20-11. Chiudiamo agevolmente il set 25-17. Terzo set vede
ancora le nostre attaccanti protagoniste, Arezzo sembra non averne più, 11-3, Fucecchio non molla, troppe volte abbiamo assistito a delle rimonte eclatanti, 19-6, a questo punto si tratta solo di gestire il vantaggio con tranquillità, chiudiamo il set 25-12. Adesso a sabato gara impegnativa in trasferta.

[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]

foto gallery


Realizzazione siti web www.sitoper.it