30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Campionato serie C femminile Tecnoalarm Pontemediceo - PallavoloFucecchio

27-10-2015 00:06 - Archivio News
Secondo successo consecutivo delle ragazze della Pallavolo Fucecchio guidate magistralmente da Luca Barboni. E senz´altro possiamo fare il mea culpa se non siamo usciti dal Palazzetto San Francesco di Pelago a punteggio pieno. Da evidenziare la bella prova di Ilaria Bartalini atleta quattordicenne proveniente dalle giovanili del Fucecchio che fa il suo esordio in maniera positiva. Dopo un primo set condotto alla grande sempre in vantaggio,9-2/16-11/21-16 chiudiamo il set 25-17. Grande prova di Bertini che con ben 8 punti è la mattatrice del set.
Il secondo set invece di attendersi la reazione del Pontemediceo sembra la fotocopia del primo, distacchi importanti 12-7/15-9/21-16,grande reazione del Pontemediceo che ci chiude tutte le porte in faccia ci riprende 21-21 e va a vincere il set 23-25.Il terzo set vede il Pontemediceo forte del pareggio ottenuto partire all´attacco che viene rintuzzato puntualmente dal Fucecchio 9-9/14-14/22-22.E qui con un attacco di Bertini e un Muro di Pellegrini ci portiamo sul 24-22 e come il set
precedente buttiamo via la vittoria 24-26. Dobbiamo essere più cinici, Barboni nell´intervallo parla con le atlete e il quarto set è senz´altro il migliore giocato dal Fucecchio, che non lascia niente alle avversarie11-6/16-8/20-14 chiudiamo il set 25-16. Tie break stupendo del Fucecchio che gira il campo sul 8-3 e va avanti per la sua strada 13-6,rilassamento 13-10 ma poi chiudiamo la gara 15-11. Come detto peccato ma nonostante questo molto soddisfatti per la prova del gruppo che gioca in sintonia, ancora una prova splendida di Martini in ricezione, Ciabattini molto bene in attacco mattatrice della serata, Fiaschi si è fatta trovare preparata nel quarto e quinto set nel momento in cui c´è stato bisogno di lei, Capitan Fagni perfetta in battuta e in attacco. C´è di che essere soddisfatti.

Formazioni- Pontemediceo:
Bechelli, Bianchini, Cavicchioli, Ciabani(k), Cianferoy, Ferri, Innocenti, Terzaroli, Jaggelli, Tendi(l1), Margheri(l2), n.e.Innocenti
Allenatore Mugnaini.
Pallavolo Fucecchio:
Bartalini, Bertini, Calvani, Ciabattini, Fagni(k), Fiaschi, Iacopini, Menicucci, Parisi, Pellegrini, Talini, Martini(l1), Sabatini(l2), n.e.Calvani, Iacopini, Parisi, Talini, Sabatini.
1° allenatore Luca Barboni, 2° allenatore Manuele Marchi.
Arbitro Moreno Manenti (Fi).
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it