26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

GIOVANILI: VITTORIA PER l´U14, MALE INVECE l´U13...SUPER "alla GRANDE"!!!

23-11-2016 12:13 - Archivio News
Ottima prestazione per l´U14 del Marchi che ottiene una vittoria importante sul campo di casa. Un 3:0 (25-17/ 27-25 / 25 9) secco contro la formazione di Castelfiorentino che solleva notevolmente il morale. Buona la prestazione delle ragazze scambi precisi e buon lavoro dei palleggiatori oltre ad ottima comunicazione in campo hanno portato a questo risultato che rappresenta il vero valore di questa squadra.
Male invece per le bimbe dell´U13 che orfane di giocatrici importanti come Orsucci e Tinacci (infortunate) hanno dovuto supplire rivoluzionando i ruoli e gli schemi di gioco in extremis con cambio di regia: Birta al posto di Bonifazi con quest´ultima spostata in attacco. Le bimbe da subito hanno sofferto il cambiamento evidenziando incertezze che gli è costato il risultato: 3:0 per le avversarie...Niente da rimarcare a parte una mancanza di reazione che in genere è un loro punto di forza.
Meravigliose invece le nostre piccoline del 2007 che hanno dimostrato anche questa settimana il loro valore in una categoria superiore della loro età hanno portato a casa una vittoria e un pareggio evidenziando sempre un buon gioco. Bravissime piccole campionesse!

[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it