01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

GIOVANILI: risultati della settimana

02-02-2017 12:28 - Archivio News
Continua la scia positiva per le nostre squadre anche nel settore giovanile.

Sabato l´Under 14 ha ospitato in casa il Firenze Ovest Pallavolo, gara sulla carta alla portata delle nostre giocatrici, poco da dire sul risultato 3:0 per le bianco nere, molto invece sulla prestazione dove tutto ha funzionato, attacco, muro, difesa e soprattutto un ottimo servizio che ha giocato non poco sull´esito della gara, facendoci mantenere la testa della classifica.

Gara impegnativa per l´u13 domenica sempre nel campo amico contro la formazione Giovanile del Savino Del Bene Scandicci, dopo il primo set perso amaramente 15/25, dove la superiorità fisica della squadra avversaria ha contribuito a mettere in difficoltà la nostra difesa, nel secondo il gruppo ha tirato fuori le unghie e punto dopo punto ha concluso il set con un meritato 26/24. Il terzo set forti psicologicamente dal risultato ottenuto precedentemente siamo partite concedendo poco all´avversario ormai non più in gara dal punto di vista emotivo concludendo 25/19 il terzo e conclusivo set.

Continua la scia positiva anche del mini volley che nel concentramento di 2° livello ha ottenuto due schiaccianti vittorie prima contro Il San Quirico Volley Blu e poi con il Punto Sport volley Azzurra dove continuano a dimostrare le capacità tecniche apprese e l´impegno nel lavoro in palestra.

Mercoledì 01/02 è stato il turno dell´u12 impegnata contro il Tavernelle Volley. Partita giocata a pari età contro un gruppo anch´esso alle prime esperienze.
Buona la prestazione delle nostre bimbe che forti anche di una buona fisicità hanno avuto la meglio su tutti e tre i set (25/17-25/14-25/10) conquistando la loro prima vittoria.

[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it