20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

L´UNDER 14 CONCEDE SUBITO IL BIS
Volley Art Firenze - Pallavolo Fucecchio 1 – 3 (18-25/30-28/17-25/23-25)

02-10-2017 10:27 - Archivio News
Nell´anticipo della seconda giornata di campionato, al cospetto della squadra Fiorentina del Volley Art "targata" BISONTE, le ragazze di coach Giannotti ammutoliscono avversarie e pubblico di casa con una prestazione tutta "sostanza". Si involano nel primo set e nonostante il tiepido tentativo di recupero finale, delle padrone di casa, si impongono con il punteggio di 25 a 18. Tutt´altra storia il secondo set, sconsigliato ai deboli di cuore. Perfetto Equilibrio fino a 16. Allungo del Bisonte e di nuovo parità a 23. Da qui un susseguirsi di set ball da una parte all´altra fino al 30 a 28 a favore della formazione di casa per l´1 a 1. Quando ci si poteva anche aspettare il contraccolpo psicologico di un secondo set estenuante e perso, la squadra fucecchiese ha mostrato invece tutta la sua forza mentale. Difesa ordinata, palloni "sporcati" a muro che hanno permesso rigiocate in contrattacco che non hanno dato scampo alla quotata formazione Fiorentina. Nei momenti cruciali del match i numerosi ed efficaci cambi effettuati da coach Giannotti apportano valore aggiunto ed esaltano ancora di più la forza del collettivo permettendo di portarsi sul 2 a 1 con un rotondo 25 - 17. Il quarto set, intenso ed equilibrato, ha confermato lo stato di grazia della formazione fucecchiese. La voglia di portare a casa una vittoria da tre punti che fa classifica e morale, è stata superiore al tentativo delle avversarie di "allungare" la partita, e il 25 - 23 finale ne è stata la logica conseguenza.
Soddisfazione a fine gara per il meritato 3 a 1 finale per coach Giannotti, dirigenti e il pubblico di fede bianconera presente alla gara.
Complimenti alle ragazze!! La strada sarà sicuramente ancora dura e complicata ma la direzione è quella giusta.

Giocatrici: Gaia Bonifazi - Anna Cavallaro - Francesca Fabiani - Virginia Fattori - Virginia Fulignati - Federica Giovannoni - Susanna Nuti - Francesca Orsucci - Aurora Rinaldi - Martina Russoniello - Giada Said - Rebecca Tinacci - Federica Pugliese
Allenatore: Fabio Giannotti



Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]

foto gallery


Realizzazione siti web www.sitoper.it