27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

L´UNDER 16 CONCEDE SUBITO IL BIS:
PALLAVOLO FUCECCHIO vs CALENZANO VOLLEY (25-17/25-27/16-25/25-22/15-10)

12-10-2017 12:03 - Archivio News
Quinta giornata di campionato, al cospetto della squadra del CALENZANO, le ragazze di coach TOSI ammutoliscono le avversarie con una grande prestazione. Primo set nostro in 20 minuti con un parziale di 25/17. Tutt´altra storia il secondo set. IL CALENZANO prende le redini in mano aggiudicandosi il set per 27/25. Il terzo set è stato un susseguirsi di errori banali da parte di tutte le nostre giocatrici...lasciando, con l´amaro in bocca, il set alle avversarie con un parziale di 25/22.
Punto a capo.... si riparte con il piede giusto, con la grinta e la tenacia che spesso caratterizzano le loro migliori prestazioni...provando così ad arrivare ad al quinto set e così è stato... incalzando una serie di battute e attacchi più incisivi le bianco nere si guadagnano il quarto set per 25/22.
Nessuna storia per il quinto set...subito in vantaggio e poi gas finale portando ad una conclusione vittoriosa...la partita E´VINTA!
Soddisfazione a fine gara per il meritato 3 a 2 finale per coach Tosi, dirigenti e il pubblico di fede bianconera presente alla gara.
Complimenti alle ragazze!!
Giocatrici: SARA BOLDRINI - MARTINA BOTTANI - MARIANA BRANZI - CAMILLA CAMPIGLI - CHIARA CAVALLARO - VERONICA DONATI - ALESSIA MARIANELLI - FRANCESCA MINICOZZI-MORETTI MARTA - MORETTI SARA - VITTORIA QUIRICI - URBINI REBECCA e infine il nosrto capitano CHIARA TALINI.
Allenatore: Tosi Sonia


Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it