25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Prima dell´inizio del campionato

29-09-2015 23:00 - Archivio News
Prima dell´inizio del campionato la squadra under 13 Pellican ha effettuato i seguenti incontri:
Partita amichevole disputata a Montelupo Fiorentino con le pari categoria con una vittoria per 3 a 1 con la novità di iniziare a provare i moduli di gioco con inserimenti delle atlete durante la partita. Il responso sul campo di questa novità è stato buono con le atlete che hanno dimostrato di iniziare ad assimilare queste novità di gioco.
Partita amichevole disputata a Lastra a Signa con la Società Le Signe che purtroppo ha portato ad una sconfitta per 4 a 0 che è derivata da una superiorità della squadra ospitante, ma anche da una sorta di timore reverenziale nei loro confronti. L´incontro è servito comunque a far crescere le atlete ancora un poco, quindi nonostante il risultato è stata un´amichevole molto costruttiva.
Sabato 29 settembre L´under 13 Pellican ha esordito tra le mura amiche in campionato contro la Sestese centrando il primo successo netto per 3 a 0 (25/8 - 25/15 - 25/12). La partita non ha avuto storia mettendo in risalto la nostra tecnica e preparazione atletica rispetto alle avversarie.
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it