21 Ottobre 2018
news
percorso: Home > news > News

PALL. FUCECCHIO - PVP 29 MARTIRI VOLLEY PRATO 3–0 (25–10 / 25-18 / 27-25)
UNDER 14 - VITTORIA DA 3 PUNTI PER MANTENERE IL SECONDO POSTO

07-11-2017 09:38 - News
Vittoria per l´UNDER 14 di coach Giannotti a chiusura di un girone di andata complessivamente positivo. La nuova formazione classe 2004 nata dalla collaborazione tra Pallavolo Fucecchio e Lupi Santa Croce al giro di boa si consolida al secondo posto della classifica che vale al momento l´accesso ai play-off che contano per la conquista del titolo provinciale di categoria.
La partita di oggi contro la formazione pratese del PVP 29 Martiri Volley, si indirizza nel binario giusto e le nostre ragazze prendono subito il largo grazie al servizio, anche se a dire il vero il gioco non è fluido e ordinato come in altre occasioni. La squadra avversaria forse anche con qualche atleta più giovane in campo si dà un gran da fare, ma nulla può contro la supremazia delle padrone di casa che chiudono il primo set con il punteggio di 25 a 10. Dal secondo set coach Giannotti varia assetto di gioco ed inizia ad effettuare diversi cambi, impiegando tutte le atlete a disposizione. Anche il secondo set è caratterizzato dalla supremazia delle atlete fucecchiesi che mantengono sempre un buon margine di vantaggio, nonostante la squadra ospite faccia intravedere alcune buone azione e una maggiore convinzione. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 18. Nel terzo set a testimonianza della migliore predisposizione in campo, la Volley PVP 29 comanda ininterrottamente nel punteggio e quando sembra che riesca a spuntarla, la nostra formazione, come spesso accade, ha un colpo di coda importante e prima costringe l´avversaria ai vantaggi, poi piazza la stoccata vincente per il 27 a 25 nel parziale e il 3 - 0 finale.
La squadra di coach Giannotti la prossima settimana osserverà il proprio turno di riposo imposto dal calendario, per riprendere a pieno regime nell´ week-end successivo e concludere il girone di ritorno a metà gennaio. Il bilancio assolutamente positivo di questa prima parte di campionato dovrà essere da stimolo per confermare e migliorare l´amalgama di squadra e taluni meccanismi tecnici e di atteggiamento alla gara. Se questo avverrà, la squadra potrà giocarsi sicuramente chance importanti per gli obiettivi della seconda parte della stagione che si preannuncia impegnativa e ricca di appuntamenti.
Per adesso non possiamo che fare i complimenti alle ragazze, al tecnico e ai dirigenti per il prezioso lavoro svolto e i risultati fin qui ottenuti.
FORZA RAGAZZE
FORZA FUCECCHIO

Giocatrici: Gaia Bonifazi - Anna Cavallaro - Francesca Fabiani - Virginia Fattori - Virginia Fulignati - Federica Giovannoni - Susanna Nuti - Francesca Orsucci - Aurora Rinaldi - Martina Russoniello - Giada Said - Rebecca Tinacci - Federica Pugliese
Allenatore: Fabio Giannotti




Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]

foto gallery


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata