21 Ottobre 2018
news
percorso: Home > news > News

PALLAVOLO LE SIGNE - PALLAVOLO FUCECCHIO (0 - 3)
( 20 - 25 / 19 - 25 / 15 - 25)
UNDER 14 - CONTINUA LA CORSA ALLE POSIZIONI CHE CONTANO

22-11-2017 12:15 - News
L´Under 14 di Fabio Giannotti riprende con una vittoria, da dove aveva concluso il girone di andata. La squadra fucecchiese fa visita alla formazione di Signa per la prima gara del girone di ritorno e ottiene una piena vittoria da tre punti. La formazione di casa cerca in tutti i modi di tenere testa alla formazione ospite con un gioco ordinato, anche se prevedibile. Il primo set viene comandato nel punteggio dalla nostra formazione che si mantiene sempre a debita distanza di sicurezza, concludendo con un 25 a 20 finale. Secondo set che ricalca la fisionomia del precedente, con le nostre ragazze che conducono il gioco e riescono a prevalere sotto rete, dimostrando anche una buona difesa di seconda linea. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 19 per il 2 a 0. Nel terzo parziale nonostante il pesante passivo, la formazione di casa mette in campo tutta la propria energia nel tentativo di aggiudicarsi almeno un set. Il punteggio va avanti equilibrato fino a 10 pari, coach Marchi che oggi sostituisce in panchina Fabio Giannotti, richiama le ragazze ad evitare distrazioni e mantenere alta la concentrazione per chiudere set e partita. L´ordine viene eseguito e la squadra fucecchiese prende il largo fino al 23 a 13 per chiudere agevolmente con il punteggio finale di 25 a 15.
Archiviata con successo la pratica "Signa" ora le ragazze dovranno concentrarsi nella preparazione delle prossime 2 gare interne a distanza di tre giorni, che sono di fondamentale importanza per il proseguo del campionato. Da queste gare usciranno sicuramente le risposte per capire fino a che punto possono spingersi le ambizioni della squadra anche in ottica play-off. Il primo appuntamento è per sabato 25 novembre alla palestra delle scuole medie alle 15,30 opposti al Volley Art Bisonte Firenze, quarta forza del girone. È´ importante non far mancare per questa gara il meritato sostegno alle ragazze con una massiccia presenza, un tifo caloroso, rumoroso e corretto.
Giocatrici: Gaia Bonifazi - Anna Cavallaro - Francesca Fabiani - Virginia Fattori - Virginia Fulignati - Federica Giovannoni - Francesca Orsucci - Aurora Rinaldi - Giada Said - Rebecca Tinacci - Federica Pugliese
1° Allenatore: Manuele Marchi


Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]

foto gallery


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata