26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

PROFONDO ROSSO PER L´UNDER 14 A SESTO FIORENTINO

08-10-2017 20:50 - Archivio News
Brusca battuta d´arresto per la formazione Under 14 di coach Giannotti. La squadra fucecchiese irriconoscibile rispetto alle precedenti uscite, si è arresa ancor prima di combattere, al cospetto della formazione di casa della Volley Sestese. Timorosa, svogliata, senza un minimo cenno di reazione alle difficoltà, si è colpevolmente concessa a vittima sacrificale della formazione Fiorentina. La squadra di casa per contro ha messo in mostra oltre ad alcune individualità di spessore, un´ottima organizzazione di gioco, un servizio incisivo e velenoso che ha letteralmente mandato in tilt la nostra ricezione.
Da parte nostra, invece, abbiamo purtroppo annotato percentuali fallimentari in tutti i fondamentali, rendendo così troppo facile il compito delle nostre avversarie. Ciò che però ha più impressionato in negativo è stata la totale arrendevolezza e la mancanza di "fame" agonistica palesata dalle nostre ragazze. I parziali dei set da soli testimoniano la totale incapacità di stare "attaccati alla partita" e mettere una pur minima pressione e apprensione alle avversarie. Sono risultati vani anche gli avvicendamenti del tecnico alla ricerca di soluzioni e alternative valide che permettessero di invertire l´inerzia della gara.
Perdere la partita è possibile e ci può stare, non certo però nel modo e nella misura di oggi.
Il tecnico Giannotti muoverà sicuramente le "corde" giuste e le ragazze avranno una settimana di intenso lavoro in palestra e la possibilità di un pronto riscatto già dal prossimo fine settimana.
Fatte le debite proporzioni, le dure lezioni, nello sport come nella vita, sono opportunità straordinarie per la crescita del gruppo e dei singoli nella misura in cui sono riconosciute, condivise, umilmente messe al servizio della causa comune.
FORZA RAGAZZE - FORZA FUCECCHIO


Fonte: società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it