30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

Torneo di Befana Under 13

06-01-2016 23:00 - Archivio News
Per l’Under 13 Pellican il 2016 è iniziato con la seconda edizione del Torneo di Befana, quest’anno dedicato all’under 13, organizzato dalla nostra Società stessa. Al Torneo hanno partecipato oltre alla nostra squadra anche Labronica Livorno, Volley Cecina, Viva Volley Prato, Pallavolo Monsummano e Dream Volley Pisa; nei gironi iniziali la nostra squadra ha affrontato rispettivamente il Monsummano Volley e il Volley Cecina dettando legge e andando a vincere con entrambe per 2 a 0.
Nella prima semifinale le nostre atlete hanno affrontato la squadra del Viva Volley Prato confermando anche qui la legge del 2 a 0 riuscendo addirittura a lasciare le avversarie sotto i dieci punti a set, conquistando la finale per il primo posto.
La finale è stata disputata contro l’ottima squadra della Labronica Livorno dove purtroppo per noi è riuscita a prevalere per 2 a 1 sulle nostre leoncine che nel terzo set hanno evidenziato un calo di concentrazione.
Il Torneo ha avuto un importante affluenza di pubblico anche se prevedeva la presenza di sole sei squadre. Questo sta a significare che la Pallavolo Fucecchio con le sue gesta sportive riesce ad attirare pubblico di tutte le età.
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it