21 Ottobre 2018
news
percorso: Home > news > News

U12 torna a vincere: Pallavolo Cerretese - Pallavolo Fucecchio 1-2

06-11-2017 11:36 - News
Le giovani atlete della Pallavolo Fucecchio tornano a vincere dopo l´amara sconfitta di domenica scorsa a Poggibonsi.
Pronte per il riscatto entrano in campo determinate disputando un set con poche sbavature e buona costruzione del gioco, forti anche della marcata fisicità nei confronti dell´avversario. Nel secondo set le squadre si equivalgono...si gioca punto su punto ma Fucecchio incomincia ad evidenziare un rallentamento del ritmo che causa imprecisioni e indecisioni nel gioco, da metà set in poi le bimbe, causa un crollo emotivo, lasciano campo libero all´avversario perdendo il set. Niente paura! Il coach Lombardi chiama a raccolta le sue atlete e chiede loro una reazione che in parte e avvenuta portando a casa il terzo set ma non riuscendo più a mostrare quel bel gioco che avevamo visto ad inizio gara.
Prossima settimana turno di riposo...il lavoro in palestra in questo periodo sarà utile per rafforzare i ritmi del gioco che spesso sono altalenanti...ci rivediamo domenica 19 a Certaldo.

Formazione Pallavolo Fucecchio: BRUNO ELEONORA - FAVETTI VITTORIA - FRACASSI CATERINA - FERRARA FRANCESCA - GUFONI ALICE - KAREPI ADRIANA - LA ROCCA VALENTINA - LOTTI MARGHERITA – SANI VALENTINA - SGHERRI GIULIA - TEDESCHI LUCREZIA - TERRI VITTORIA.
1° allenatore Lombardi Miceala.



Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]

foto gallery


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata