26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

U16, COMPLIMENTI ALLE CAMPIONESSE PROVINCIALI

14-03-2017 12:05 - Archivio News
La tradizione favorevole nei confronti del Dream Volley Pisa viene rispettata e l´under 16 Femminile del Volley Lupi Santa Croce Fucecchio si siede sul gradino più alto del campionato provinciale 2016/2017. Come nel 2015, quando le ragazze biancorosse conquistarono proprio contro la squadra pisana, il campionato provinciale under 14. Nell´impianto di Cascina la squadra di coach Bulleri annichilisce le avversarie in una partita a senso unico, dove i parziali di 25-18, 25-17 e 25-14, rendono bene l´idea dello strapotere della giovane squadra biancorossa. Maggiore lo spessore tecnico e più che altro maggiore la fame di vittoria, la grinta e la determinazione della squadra conciaria (leggi il resoconto del match: qui).
Ora si apre la fase regionale che porterà al titolo toscano. In lizza le migliori otto squadre della Regione, con quarti di finale e semifinali ad incontri di andata e ritorno e, poi, una finale unica il 14 maggio. Intanto domenica 19 marzo la squadra di santacrocese incontrerà le avversarie del Volley Cecina per determinare la griglia della fase regionale, mentre dal 2 aprile si inizierà a fare sul serio con la partita di andata dei quarti di finale.


Non potevamo chiedere di più a queste ragazze! impegno, dedizione e preparazione hanno permesso di raggiungere il gradino più alto! il progetto di collaborazione fra il Fucecchio e il Santa Croce permette di far crescere la realtà pallavolistica locale, dando la possibilità a queste brave giocatrici di crescere sportivamente!
GRAZIE RAGAZZE!!

Queste le campionesse provinciali Lupi Santa Croce Fucecchio: Caturegli Mariasole (K), Giovannelli Arianna, Bernardeschi Eva, Amedeo Caterina (L), Bracci Elena, Bertelli Giulia, Goretti Martina, Menichetti Emilia, De Nisco Alessia, Sabatini Sara, Bartalini Ilaria, Martinelli Emma. All. Bulleri Michele e Pucci Guglielmo Dir. Acc. Piccolo Francesca.


Fonte: By lupipallavolo Posted 14 marzo 2017
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it