25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Archivio News

UNA NUOVA SEDE PER LA PALLAVOLO FUCECCHIO

30-09-2016 09:14 - Archivio News
Sabato 1°ottobre tutte le atlete e la dirigenza della A.S.D.Pallavolo Fucecchio si riuniranno in Via Petrarca 33 insieme alla dirigenza e agli atleti del  Volley Fucecchio per partecipare al rituale del taglio del nastro che inaugurerà ufficialmente la nuova sede delle due società.
E´ proprio dalla collaborazione tra le dirigenze dei due sodalizi fucecchiesi, che da tempo stavano cercando di individuare un locale adatto da adibire a sede in condivisione, che è stato possibile compiere questo ulteriore passo di crescita per entrambe le società.
Nelle ultime settimane si è proceduto prima a imbiancare i locali e poi successivamente a portare gli arredi affinché tutto fosse pronto per il primo ottobre quando i due presidenti e le autorità locali ne ufficializzeranno l´apertura.
La nuova sede rappresenterà un punto di aggregazione importante sia per le dirigenze della Pallavolo Fucecchio e del Volley Fucecchio, ma anche per le atlete e gli atleti delle due società che avranno un punto di riferimento in comune dove continuare ad accrescere la passione per la pallavolo.
Da parte delle due dirigenze c´è molta soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo sentito ormai da tempo, ma anche per il fatto di avere iniziato una nuova collaborazione e condivisione con il Volley Fucecchio, società con la quale ormai da molti anni ci sono ottimi rapporti.



Fonte: Società
[]
SEGUI LA PALLAVOLO FUCECCHIO
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it